La curcuma (Curcuma longa) è una pianta che appartiene alla famiglia delle Zingiberaceae. Oltre ad essere un  potente antiossidante e antinfiammatorio, svolge anche un'azione depurativa, coleretica e colagoga, utili per il fegato e la colecisti. Il principio attivo più importante è la curcumina, che recenti studi hanno dimostrato avere proprietà antitumorali. Questo principio attivo conferisce alla curcuma anche un'azione antinfiammatoria e analgesica, e per questo motivo è impiegata efficacemente nel trattamento di infiammazioni, dolori articolari, artrite e artrosi.

Curcuma Biologico - 400 mg - 200 compresse

Curcuma longa. Prodotto da agricoltura biologica. Da 2 a 3 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua abbondante durante i pasti e nell'ambito di un'alimentazione bilanciata.

K1.jpg

Curcuma E Piperina 600mg Biologica Curcuma

MASSIMA POTENZA, EFFICACIA IMMEDIATA: La formula del Turmeric di Nutravita contiene 600 mg di Curcumina in ogni capsula. È potente e insieme alla Bioperina e Pepe Nero garantisce la massima efficacia e biodisponibilità. prodotto nel Regno Unito  secondo le severe norme del GMP, testato da laboratori indipendenti.

K3.jpg

Curcuma + Curcumina Piperina ad alto dosaggio + Vitamina C in capsule

Prodotto di qualità tedesca, curcumina ad alto dosaggio (1440 mg polvere di curcuma per dose giornaliera) con capsula di dimensioni normali. Combinazione fisiologica ottimale per incrementare la biodisponibilità dell’estratto di curcuma, della piperina (conosciuta anche come estratto di pepe nero) e della vitamina C. La vitamina C contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.

K2.jpg

Herbfit Curcuma Piperina Zenzero - 120 Cps

Il nostro Integratore di Curcuma + Piperina + Zenzero è un antinfiammatorio, antidolorifico e antiossidante. Inoltre la presenza di Piperina ha un effetto termogenico naturale che brucia i grassi, eccezionale per perdere peso velocemente. Perfetto per i vegetariani, assenza di glutine, amido e lattosio. Consigliamo di assumere dalle 2 alle massimo 4 pastiglie al giorno.

K4.jpg