• Inshibrikki

Tre Gadget che Cambieranno la Vostra Corsa

Aggiornato il: mar 13


Intendiamoci, correre per i boschi e le montagne è una delle attività più primitive di sempre e l'uomo lo ha fatto per due milioni di anni senza altro equipaggiamento che il suo corpo e tanto tanto ossigeno. Tuttavia sarebbe un peccato non considerare la ricchissima offerta di gadget e soluzioni che oggi possono rendere le nostre attività preferite ancora più piacevoli. Ecco allora una selezione di alcune idee interessanti.


Gli occhiali per la corsa PELLOR sono la scelta migliore per correre in sicurezza senza rinunciare ad una visione perfetta. Il nasello rimovibile in silicone morbido sul telaio interno protegge la zona del naso e degli occhi ed è facile da pulire. Le lenti di default sono resistenti e anti-crash, possono essere cambiate ed utilizzate per tutti gli sport outdoor come pallacanestro, calcio, motociclismo. Gli occhiali sportivi Pellor sono regolabili e utilizzano tessuto in nylon di qualità, hanno una buona elasticità e comfort, perfetto con anti-scivolo e anti-frattura.



Zubits produce interessanti chiusure magnetiche per scarpe. Le stringhe magnetiche Zubits velocizzano notevolmente il calzare e lo sfilare le scarpe, come se le stringhe non ci fossero affatto. Quando le chiusure Zubits sono aperte, è come se le prime tre file delle stringhe fossero scomparse! Questo ti offre un'apertura enorme per calzare le scarpe rapidamente e facilmente. Basta avvicinare i magneti, e si attrarranno fra loro chiudendo l'allacciatura. Con le chiusure Zubits per sfilarsi le scarpe basta spingere il piede verso l'alto, bloccando la scarpa sul tallone con l'altro piede, e i magneti si separano. Grazie alle potenti calamite , le scarpe potranno essere attaccate comodamente in tanti posti nuovi inventando così una nuova scarpiera con una semplice barra metallica, come la staffa di uno scaffale.

COOLEAD produce la torcia frontale Zoomable 10000Lumen funzionante in 4 Modalità grazie a cinque diverse luci LED, ricaricabile e regolabile. Impermeabile e adatta per per escursioni, campeggio, ciclismo, corsa e speleologia. Classe di efficienza energetica A. Perfetta da mettere sul casco o cappello, per fare una corsa notturna o un'uscita in mountain bike. E' possibile zoomare o ingrandire l’emissione del fascio luminoso, a seconda della distanza dell’oggetto o dello scenario da illuminare. Il nuovo design prevede quattro modalità di illuminazione, compreso un flash per SOS. Nella confezione è incluso un caricabatterie e due batterie per una potenza totale di 5200mA/h La carica è abbastanza rapida e il dispositivo può funzionare fino a 20-30 ore a pieno regime. Impermeabile IPX4 e resistente all'acqua, la torcia frontale è anche resistente alle alte temperature.





#trailrunning #escursionismo #rungear #running #camping #trekking

14 visualizzazioni