Il tè verde è una variante del tè ottenuta con foglie di Camelia sinensis che durante la lavorazione non devono subire alcuna ossidazione. Il tè verde ha proprietà termogeniche e promuove l'ossidazione dei grassi in maniera superiore a quella provocata dal suo contenuto in caffeina di per sé, stimola il metabolismo ad accelerarsi eliminando gli adipociti in eccesso, tuttavia sotto questo aspetto è meglio consumarlo con discrezione perché attacca gli adipociti provocando una significativa riduzione di peso, e può influire sul funzionamento tiroideo. I polifenoli del tè verde combattono i deficit cerebrali cognitivi dovuti alla sindrome da apnee ostruttive notturne.

T1.jpg

Tè Verde Bio 400mg in 200 compresse

Theaceae Camellia sinensis. Prodotto da agricoltura biologica. Da 2 a 3 compresse al giorno con un bicchiere d'acqua abbondante durante i pasti e nell'ambito di un'alimentazione bilanciata. Consigliato da Amazon.

Te Verde Box di 200 compresse da 400 mg

t3.jpg

Il tè verde Matcha promuove la perdita di peso, abbassare i livelli di colesterolo e la pressione sanguigna, sostenere gli sforzi di disintossicazione, migliorare l'umore, ridurre lo stress, aumentare l'energia, mantenere sotto controllo i livelli di zucchero nel sangue e stimolare il sistema immunitario. Abbinare il tè verde è stato anche segnalato per aiutare la funzione digestiva

Tè verde Matcha giapponese Prowise  Vegano e Vegetariano

T2.jpg

Gli alti livelli di polifenoli, una classe speciale di antiossidanti, possono combattere efficacemente i radicali liberi, rallentando così i processi di invecchiamento e promuovendo la longevità. Il perfetto integratore naturale e vegano, ad es. usato come parte di una dieta.

Tè verde vegano, 120 capsule, estratto di tè verde con polifenoli al 95%,

5.jpg

Questo prodotto fa parte della gamma essentials; puro principio attivo con imballaggio essenziale e durevole, perfetto per uso domestico, per uso catering, per i produttori di alimenti e per la rivendita.

JustIngredients Polvere di Spirulina - 1000 gr